Editoria Digitale

A group of fourteen people with different ethnic backgrounds sitting around a round, white table with different color social networking related icons on its surface.  There is a gray and white floor beneath them.

Editoria Digitale

L’esperienza decennale sul Web e sul Web Marketing, insieme alla nostra naturale propensione, ci ha portato a diventare un’impresa focalizzata sull’Editoria Digitale, specializzandoci su una serie di ambiti ben precisi.

Nel 2012 nasce www.zonalocale.it – un giornale online che conta più di dieci milioni di pagine lette in un anno – progetto vincente in cui il giornalismo del terzo millennio si fonde armonicamente con le tecnologie di Internet e le strategie per la sostenibilità economica.

Poco dopo, a gennaio 2013, nasce www.vasteggiando.it, un progetto editoriale che sfrutta le opportunità offerte dal web marketing per la promozione e valorizzazione di un territorio a vocazione turistica.

Nel 2015 nasce LNP www.localnewsproject.it, ovvero un mix ideale tra best practices e tecnologia dove la nostra esperienza è messa a disposizione di chi vuole posizionarsi con successo con il proprio giornale (per la redazione) o per produrre buona opinion leadership (per l’impresa).

Sempre nel 2015 nasce www.scuolalocale.it, il primo Digital School Magazine pensato e realizzato per gli studenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado (istituti superiori) e per le Imprese che hanno nella propria Visione l’arricchimento del territorio in cui operano.

Le diverse soluzioni editoriali che offriamo sono ideali per: la redazione di un giornale online, l’impresa che vuole (ri) posizionarsi, gli istituti Secondari di Secondo Grado che vogliono innovare, le amministrazioni/i consorzi che promuovono turisticamente un territorio

Siamo in continuo fermento. E’ nel nostro DNA.