Salesforce
Salesforce è molto più di un semplice CRM, essendo oggi un ecosistema completo che trasforma radicalmente il modo in cui le aziende operano e interagiscono internamente e con i loro clienti. Nato come strumento per la gestione delle relazioni con i clienti nei processi di pre-vendita, post-vendita e marketing, Salesforce ha esteso le sue funzionalità includendo un’ampia gamma di soluzioni integrate che ne aumentano il Valore sprigionabile.
La sua natura cloud-based consente alle aziende di essere agili e scalabili, adattandosi facilmente alle nuove esigenze del mercato e alle sfide tecnologiche.

Con Salesforce cambi il paradigma
Il mercato del CRM è attualmente uno dei più estesi al mondo, dimostrando di essere il miglior ambito tecnologico su cui le aziende possono investire. Grazie alla facilità con cui possono integrarsi con altre applicazioni generalmente utilizzate dalle aziende, un CRM semplifica e ottimizza i processi aziendali aumentando le vendite, le performance in assistenza e il ROI sulle campagne marketing.
Alcune attività connesse all’implementazione di un CRM:
Calcolo ROI
Attraverso la rilevazione e l’analisi dei processi coinvolti, utilizzando un piccolo sottoinsieme di dati, stimiamo il ROI (return of investment) di un progetto CRM. Con questo indicatore è possibile valutare il tempo necessario per ammortizzare l’investimento in CRM.
Software Integration
L’integrazione tra i software rappresenta oggi un fattore cruciale. Colleghiamo attraverso infrastrutture potenti e scalabili (Mulesoft) o infrastrutture software sicure (API) la piattaforma CRM con gli altri software già presenti in azienda. Nessuna inspiegabile incomunicabilità tra gli applicativi.
Progetti Startup
Studioware cura ogni fase del progetto di attivazione di Salesforce, dalla definizione degli obiettivi con la direzione e il management alla personalizzazione, la modellazione delle automazioni, l’integrazione nel sistema informativo, l’avvio all’uso con l’utenza e la verifica dell’adozione del CRM nel tempo.
Software custom
Se necessario, possiamo aggiungere applicativi o personalizzazioni non presenti nel CRM ma necessarie per la digitalizzazione e l’efficienza della tua impresa. Progettiamo, realizziamo e connettiamo il CRM ad applicazioni custom realizzate su misura.
Assistenza & Supporto
Garantiamo qualità del supporto e una tempistica di intervento compatibile con le esigenze produttive della tua impresa. Nel servizio è inclusa un’attività annuale di assessment in cui viene misurato il grado di utilizzo e di efficacia della piattaforma Salesforce.
Con Salesforce cambi il paradigma
Il mercato del CRM è il più grande al mondo e ha dimostrato sempre più di essere la migliore risorsa tecnologica su cui le aziende possono investire. Grazie alla facilità con cui possono integrarsi con altre applicazioni generalmente utilizzate dalle aziende, un CRM digitalizza i processi aziendali aumentando i rendimenti delle vendite, le performance di assistenza e il ROI sulle campagne marketing.
Ogni progetto è unico, queste sono le attività più ricorrenti che svolgiamo:
Calcolo ROI
Attraverso la rilevazione e l’analisi dei processi coinvolti, utilizzando un piccolo sottoinsieme di dati, stimiamo il ROI (return of investment) di un progetto CRM. Con questo indicatore è possibile valutare il tempo necessario per ammortizzare l’investimento in CRM.
Software custom
Se necessario, abbiamo la possibilità di aggiungere applicativi o personalizzazioni non presenti nel CRM ma necessari per la digitalizzazione e l’efficienza della tua impresa. Progettiamo, realizziamo e connettiamo il CRM ad applicazioni custom realizzate su misura.
Assistenza & Supporto
Garantiamo qualità del supporto e una tempistica di intervento compatibile con le esigenze produttive della tua impresa. Nel servizio è inclusa un’attività annuale di assessment in cui viene misurato il grado di utilizzo e di efficacia della piattaforma Salesforce.
Progetti Startup
Studioware cura ogni fase del progetto di attivazione di Salesforce, dalla definizione degli obiettivi con la direzione e il management alla personalizzazione, la modellazione delle automazioni, l’integrazione nel sistema informativo, l’avvio all’uso con l’utenza e la verifica dell’adozione del CRM nel tempo.
Software Integration
L’integrazione tra i software rappresenta oggi un fattore cruciale. Colleghiamo attraverso infrastrutture potenti e scalabili (Mulesoft) o infrastrutture software sicure (API) la piattaforma CRM con gli altri software già presenti in azienda. Nessuna inspiegabile incomunicabilità tra gli applicativi.
Con Salesforce cambi il paradigma
Il mercato del CRM è il più grande al mondo e ha dimostrato sempre più di essere la migliore risorsa tecnologica su cui le aziende possono investire. Grazie alla facilità con cui possono integrarsi con altre applicazioni generalmente utilizzate dalle aziende, un CRM digitalizza i processi aziendali aumentando i rendimenti delle vendite, le performance di assistenza e il ROI sulle campagne marketing.
Ogni progetto è unico, queste sono le attività più ricorrenti che svolgiamo:
Calcolo ROI
Attraverso la rilevazione e l’analisi dei processi coinvolti, utilizzando un piccolo sottoinsieme di dati, stimiamo il ROI (return of investment) di un progetto CRM. Con questo indicatore è possibile valutare il tempo necessario per ammortizzare l’investimento in CRM.
Software custom
Se necessario, abbiamo la possibilità di aggiungere applicativi o personalizzazioni non presenti nel CRM ma necessari per la digitalizzazione e l’efficienza della tua impresa. Progettiamo, realizziamo e connettiamo il CRM ad applicazioni custom realizzate su misura.
Assistenza & Supporto
Garantiamo qualità del supporto e una tempistica di intervento compatibile con le esigenze produttive della tua impresa. Nel servizio è inclusa un’attività annuale di assessment in cui viene misurato il grado di utilizzo e di efficacia della piattaforma Salesforce.
Progetti Startup
Studioware cura ogni fase del progetto di attivazione di Salesforce, dalla definizione degli obiettivi con la direzione e il management alla personalizzazione, la modellazione delle automazioni, l’integrazione nel sistema informativo, l’avvio all’uso con l’utenza e la verifica dell’adozione del CRM nel tempo.
Software Integration
L’integrazione tra i software rappresenta oggi un fattore cruciale. Colleghiamo attraverso infrastrutture potenti e scalabili (Mulesoft) o infrastrutture software sicure (API) la piattaforma CRM con gli altri software già presenti in azienda. Nessuna inspiegabile incomunicabilità tra gli applicativi.