CRM

Salesforce

Con Salesforce la tua impresa vende meglio, puoi automatizzare i processi, risparmiare tempo, ridurre gli errori, beneficiare di utili analisi assicurandoti qualità e risultati eccellenti nei processi di pre-vendita, post-vendita e marketing. E molto altro ancora.

Studioware cura ogni fase del progetto di attivazione di Salesforce, dalla scelta del prodotto più indicato alla definizione degli obiettivi con la direzione, la personalizzazione, la modellazione delle automazioni, l’integrazione nel sistema informativo e l’avvio all’uso con l’utenza. Lo facciamo con personale qualificato e certificato Salesforce.

Studioware è Base Salesforce Partner

Salesforce è il leader mondiale nel settore CRM. Studioware è Base Salesforce Partner e si occupa da oltre 15 anni di progetti CRM. Puoi affidarti a noi.
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Salesforce, il booster alla tua impresa

Il mercato del CRM è il più grande al mondo e ha dimostrato sempre più di essere la migliore risorsa tecnologica su cui le aziende possono investire. Grazie alla facilità con cui possono integrarsi con altre applicazioni generalmente utilizzate dalle aziende, un CRM digitalizza i processi aziendali aumentando i rendimenti delle vendite, le performance di assistenza e il ROI sulle campagne marketing.

Ogni progetto è unico, queste sono le attività più ricorrenti che svolgiamo:

Calcolo Roi

Attraverso il censimento e l’analisi dei processi coinvolti, utilizzando i costi aziendali delle persone che vi operano, stimiamo il ROI (return of investment) di un progetto d’innovazione digitale.

Software Integration

L’aggiunta di applicativi non produce sempre l’efficienza desiderata. Per questo occorre collegare attraverso connessioni sicure (API) la piattaforma CRM con gli altri software già presenti in azienda. Nessun doppio inserimento o inspiegabile incomunicabilità tra gli applicativi.

Progetti Startup

Ogni impresa ed ogni progetto vive della sua unicità. I metodi e gli approcci che utilizziamo ci consentono di considerare le caratteristiche che si ripetono e le specificità dell’impresa che serviamo, con l’obiettivo di creare Valore e raggiungere la piena soddisfazione del Cliente.

Software on-demand

Quando necessario, hai la possibilità di aggiungere applicativi o personalizzazioni non esistenti ma necessari per la digitalizzazione e l’efficienza della tua impresa. Progettiamo, realizziamo e connettiamo il nuovo applicativo o personalizzazione al tuo CRM.

Assistenza & Supporto

Garantiamo qualità del supporto e una tempistica di intervento compatibile con le esigenze produttive della tua impresa. Nel servizio è inclusa un’attività annuale di assessment in cui viene misurato il grado di utilizzo e di efficacia della piattaforma Salesforce.

Salesforce, il booster alla tua impresa

Il mercato del CRM è il più grande al mondo e ha dimostrato sempre più di essere la migliore risorsa tecnologica su cui le aziende possono investire. Grazie alla facilità con cui possono integrarsi con altre applicazioni generalmente utilizzate dalle aziende, un CRM digitalizza i processi aziendali aumentando i rendimenti delle vendite, le performance di assistenza e il ROI sulle campagne marketing.

Ogni progetto è unico, queste sono le attività più ricorrenti che svolgiamo:

Calcolo Roi

Attraverso il censimento e l’analisi dei processi coinvolti, utilizzando i costi aziendali delle persone che vi operano, stimiamo il ROI (return of investment) di un progetto d’innovazione digitale.

Software on-demand

Quando necessario, hai la possibilità di aggiungere applicativi o personalizzazioni non esistenti ma necessari per la digitalizzazione e l’efficienza della tua impresa. Progettiamo, realizziamo e connettiamo il nuovo applicativo o personalizzazione al tuo CRM.

Assistenza & Supporto

Garantiamo qualità del supporto e una tempistica di intervento compatibile con le esigenze produttive della tua impresa. Nel servizio è inclusa un’attività annuale di assessment in cui viene misurato il grado di utilizzo e di efficacia della piattaforma Salesforce.

Progetti Startup

Ogni impresa ed ogni progetto vive della sua unicità. I metodi e gli approcci che utilizziamo ci consentono di considerare le caratteristiche che si ripetono e le specificità dell’impresa che serviamo, con l’obiettivo di creare Valore e raggiungere la piena soddisfazione del Cliente.

Software Integration

L’aggiunta di applicativi non produce sempre l’efficienza desiderata. Per questo occorre collegare attraverso connessioni sicure (API) la piattaforma CRM con gli altri software già presenti in azienda. Nessun doppio inserimento o inspiegabile incomunicabilità tra gli applicativi.

Salesforce, il booster alla tua impresa

Il mercato del CRM è il più grande al mondo e ha dimostrato sempre più di essere la migliore risorsa tecnologica su cui le aziende possono investire. Grazie alla facilità con cui possono integrarsi con altre applicazioni generalmente utilizzate dalle aziende, un CRM digitalizza i processi aziendali aumentando i rendimenti delle vendite, le performance di assistenza e il ROI sulle campagne marketing.

Ogni progetto è unico, queste sono le attività più ricorrenti che svolgiamo:

Calcolo Roi

Attraverso il censimento e l’analisi dei processi coinvolti, utilizzando i costi aziendali delle persone che vi operano, stimiamo il ROI (return of investment) di un progetto d’innovazione digitale.

Software on-demand

Quando necessario, hai la possibilità di aggiungere applicativi o personalizzazioni non esistenti ma necessari per la digitalizzazione e l’efficienza della tua impresa. Progettiamo, realizziamo e connettiamo il nuovo applicativo o personalizzazione al tuo CRM.

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Progetti Startup

Ogni impresa ed ogni progetto vive della sua unicità. I metodi e gli approcci che utilizziamo ci consentono di considerare le caratteristiche che si ripetono e le specificità dell’impresa che serviamo, con l’obiettivo di creare Valore e raggiungere la piena soddisfazione del Cliente.

Software Integration

L’aggiunta di applicativi non produce sempre l’efficienza desiderata. Per questo occorre collegare attraverso connessioni sicure (API) la piattaforma CRM con gli altri software già presenti in azienda. Nessun doppio inserimento o inspiegabile incomunicabilità tra gli applicativi.

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